Col fine di snellire le procedure burocratiche, ridurre i tempi di archiviazione e soprattutto eliminare il consumo di carta, abbiamo deciso di intraprendere un processo di digitalizzazione, o dematerializzazione, delle schede tecniche di servizio mensili.

Nei prossimi mesi, quindi, i nostri incaricati non si presenteranno più con la consueta scheda cartacea ma muniti di tablet aziendale nel quale è stata caricata un’applicazione che consentirà ai nostri operatori di aggiornare in tempo reale la vostra scheda tecnica, raccogliere la firma digitale e, nel giro di 24 ore, inviarvene una copia, in formato pdf, all’indirizzo mail che vorrete fornirci. Un’altra copia verrà inviata al nostro server che provvederà all’archiviazione.

La procedura sarà pressochè identica a quella adottata con le schede cartacee, ovvero:

una volta effettuata la sostituzione delle attrezzature, l’incaricato registrerà ogni genere di modifica, come la variazione della dotazione o l’incasso di una fattura, direttamente nella vostra scheda tecnica che verrà aggiornata in tempo reale.

Dopo aver registrate tutte le variazioni, con un solo comando del nostro incaricato, il programma genererà un documento mensile identico a quello cartaceo, ma in formato pdf, che verrà sottoposto a vostra opportuna verifica.

Una volta verificati i dati, potrete apporre la vostra firma sulla scheda digitale che vi verrà recapitata all’indirizzo mail fornitoci, entro le 24 ore successive. Contestualmente ne verrà inviata una copia al nostro server che provvederà alla sua archiviazione.

Prossimamente è prevista anche l’apertura di un portale nel quale, previa registrazione, potrete consultare e scaricare tutta la documentazione da noi emessa e relativa alla vostra posizione.

Per ogni ulteriore chiarimento o istruzione, le nostre coordinatrici saranno a vostra completa disposizione al numero di telefono 02/98.38.410 oppure potete inviare una mail a: arrotino@tagliabene.com