MasterChef 2019 – Al via la nuova edizione

Coltelli Tagliabene tra i protagonisti di MasterChef Italia

Tagliabene, leader nel settore della coltelleria, entra nella cucina di MasterChef Italia in occasione della nuova edizione del programma, in onda dal 19 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno.

 

Tagliabene è stato scelto nuovamente da MasterChef Italia come fornitore di coltelli, presenti sia in piattaia sia come dotazione base di ciascun concorrente. Il coltello è uno degli strumenti di lavoro più importante per un cuoco e Tagliabene, con la tradizione e l’innovazione che caratterizzano da sempre l’azienda, accompagnerà gli aspiranti chef in questa nuova stimolante sfida.

Le attuali dimensioni di Tagliabene e il ruolo leader che riveste nel proprio settore sono il risultato di una paziente e costante voglia di migliorare e innovare nel rispetto di una tradizione familiare e artigiana ormai secolare. Con oltre 15.000 clienti in tutta Italia e solide relazioni con partner internazionali, è una vera a propria piattaforma logistica attenta all’aggiornamento tecnologico, una realtà in continua espansione che nutre la propria capacità di penetrare il futuro attraverso radici ancorate ad una tradizione antica e affidabile.

 

La presenza del brand all’interno del cooking show più seguito di Italia sarà quindi anche il palcoscenico per presentare al grande pubblico alcuni dei prodotti di punta dell’azienda.

É possibile seguire Masterchef Italia con l’hasthtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social FacebookTwitterInstagram e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.