Confezionamento SKIN

Il sottovuoto raggiunge nuovi livelli di eccellenza grazie al sistema SKIN e alla VGP 60 Combi SKIN di Orved, attrezzatura veramente completa e dedicata al confezionamento in vaschetta ATM/SKIN grazie alle parti intercambiabili e a un sistema di lavoro che rende il tutto veramente semplice, configurabile e facilmente gestibile.
Le prestazioni elevatissime di questo modello garantiscono elevatissimi standard sia in termini di qualità che di produttività. È possibile compiere operazioni di semplice saldatura di vaschette e poi via, verso confezionamento in vuoto ATM con vaschetta sino a 1/2GN o formati vari in configurazione SKIN semplicemente cambiando forma dello stampo.

La pellicola sigillante viene mantenuta in posizione automaticamente, il film viene tagliato automaticamente, la vaschetta skin viene sollevata dallo stampo automaticamente dopo il confezionamento; in quest’immagine potete ammirare l’efficacia della funzione skin con manopole in plastica inserite in una vaschetta B6; dopo la fase di collaudo la macchina è stata consegnata al cliente.

Link al sito del produttore

per info promo@tagliabene.com